Info su Cookies

lunedì 29 giugno 2015

Tolleranza Tocca Quota 350!!!

Ieri sera, in una botta di spirito creativo, sono arrivata a scrivere la pagina n. 350 del manoscritto di Tolleranza, un romanzo fantasy storico ambientato nel 1781, quando Giuseppe II d'Austria stava emanando le Patenti di Tolleranza che eliminarono, almeno sulla carta le discriminazioni a cui fino a quel momento erano stati soggetti ortodossi, protestanti ed ebrei, nonostante l'opposizione del Papa in persona.

Questa sarebbe gia' una storia  bellissima di per se'. Io ci ho solo infilato re degli elfi con pretese territoriali, inquisitori, agenti segreti papali, vampiri, coboldi dalla forte etica del lavoro, dottori illuministi, studenti di medicina dediti alle Arti Oscure e, tanto per chiudere in bellezza, la Creatura...


Ed eccovi una panoramica di tutto quello che ho scritto per Tolleranza.
E' un sacco di roba, no? E non e' ancora finita!

Rimanete sintonizzati, per altre notizie sul '700!

2 commenti:

  1. Grazie per essere passato o passata al Rifugio degli Elfi per aiutarti posso fare quel poco che è nelle mie possibilità. Ora sono tua lettrice fissa - ti consiglio di partecipare al Link party che ho ospitatato nel mio blog Quello che trovi in questo post http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2015/07/gruppo-facebook-blogger-per-passione.html e poi posso condividere uno dei tuoi post nel mio profilo Google + solo questo posso fare. Sei tu che devi darti da fare per avere follower partecipare ai gruppi di blogger ai link party e girare per tanti blog per lasciare commenti e farti conoscere
    Un saluto e Buona continuazione di giornata !

    RispondiElimina
  2. Per avere più follower dovresti forse avere più profili Social e altri modi servizi di follow BlogLovin Networked bloggere & C..... vedi tu magari Google + Tutti modi per fare conoscere il blog

    RispondiElimina